Cotto estruso
Terra e fuoco dell’etna sono elementi costanti dello sceanrio nel quale nasce cotto Furnò. le sue caratteristiche tecniche sono frutto di un impasto fatto di argille locali e sabbia vulcanica, cheil cotto ad altissime temperature conferisce al prodotto durezza, resistenza all’usurra e agli sbalzi di temperatura , ed un elevato confort termico.
Rosato Natura
Materiale estruso di tonalità Rosata, con superficie liscia, regolare e vellutata. Idealeper ambienti che spaziano dal moderno al classico sia per interni che per esterni.
Giallo Fiammato
Materiale estruso di tonalità chiara, ottenuto dalla lavorazione di particolari argille locali, che cotte ad elevate temperature sprigionano della calde sfumature di colore giallo fiammato e rendono vibratile ed elegante la superficie.
Rosato Anticato
materiale estruso di tonalità rosata, la superficie presentadele lievi venature ottenute con la pressione di due rulli sul materiale crudo.
MADE IN ITALY da 100 anni
Passione e dedizione contraddistinguono il cammino percorso dall’azienda che negli anni ha dato prova di saper guardare al futuro e alle nuove tecnologie, senza mai dimenticare le proprie origini. Con l’intento di soddisfare e fidelizzare i propri clienti, l’azienda si propone di vendere non solo un prodotto dallo straordinario pregio qualitativo, ma anche la cultura di un materiale millenario e per sua natura eco compatibile.